OFFERTE IRRIPETIBILI

No Time limited Offers at this time.

F.A.Q.

PayPal

Insetticidi Cimici del letto

BREVI MA UTILI CONSIGLI SULLE CIMICI DEL LETTO E USO DEGLI INSETTICIDI


Le infestazioni da Cimici del Letto sono diventate negli ultimi dieci anni un grave problema in Italia perché l’aumento degli scambi commerciali e dei flussi migratori turistici ne ha favorito la diffusione.

Gli adulti di Cimice del Letto sono di forma ovale, senza ali, lunghi circa 5 mm, rossicci o color mogano.

I loro corpi sono schiacciati, hanno le antenne ben sviluppate, occhi composti piccoli e la parte posteriore della testa si espande verso entrambi i lati del capo.

Le forme giovanili appaiono identiche agli adulti tranne che per la taglia più piccola, la cuticola più sottile e più chiara e il colore che va dal bianco al giallo dorato.

Le Cimici del Letto sono facilmente riconoscibili dagli altri insetti ematofagi (succhiatori di sangue) per la loro forma inconfondibile e la mancanza di ali negli adulti.

Le Cimici del Letto non sono considerate portatrici di malattie ma la saliva che è stata iniettata durante il morso può produrre dei grossi ponfi sopra la pelle che si irrita e si infetta se viene grattata.

Le infestazioni delle Cimici possono essere monitorate cercando i loro escrementi, i gruppi di uova e le esuvie sotto la carta da parati, dietro i poster o i quadri, all'interno di crepe o fessure e dietro i letti. Ispezionare sempre con cura le testate dei letti, i cuscini, i materassi, le reti, gli infissi e i telai di legno.

Vanno eliminati materassi e altre suppellettili gravemente attaccati da questo insetto. Il miglior sistema per il controllo delle Cimici è quello di effettuare trattamenti insetticidi usando Piretro, Piretroidi e Carbammati irrorati nelle crepe e nelle fessure.

Per poter debellare l’infestazione è consigliabile ripetere l’intervento con gli insetticidi a distanza di 15-20 giorni.

Di solito negli edifici l’infestazione avviene a macchia di leopardo, per cui è necessario ispezionare tutto l’edificio per poter identificare eventuali altre zone dove l’insetto si è sviluppato.

Comunque anche dopo l’eliminazione dell’infestazione è consigliabile programmare delle ispezioni nei luoghi trattati a distanza di due mesi uno dall'altro e a random.

Con Pest Control Market le Cimici del Letto non potranno potranno mai più dormire sonni tranquilli

Insetticidi Cimici del letto / Ci sono 22 prodotti.

Visualizza :


Zanzare
Blatte
Ratti
Zecche
Pulci
Ratti
 
Theme skin