Specials

No Time limited Offers at this time.

F.A.Q.

Tag

tubi al neon lampade al collante lampade griglia elettrica contenitori esche rodenticide piastre collanti insetticidi concentrati Bayer formiche lampade al collante shatterproof insetticidi granulari Bayer gel scarafaggi Bayer Tubi neon shatterproof trappole topi ratti insetticidi granulari formiche mosche scarafaggi piastre collanti glupac Bayer Multamat Maxforce quantum formiche solfac gel scarafaggi trappola collante topi trappola topi ratti rodenticidi paraffinati rodenticidi Bayer cimici del letto zanzare blatte ratti topi rodenticidi derattizzanti insetticida concentrato Bayer feromoni monitoraggio Halyomorpha halys cimice asiatica detergente vetri Amuchina prezzo scontato offerta risparmio detergenti bayer sgrassante Amuchina Disinfettanti Amuchina Amuchina gel mani piantana dispe Piantana amuchina Amuchina gel mani dispenser gel pappatacei offerte risparmio biocidi rodenticidi paraffinati biocidi rodenticidi Bell biocidi insetticidi biologici solfac automatic forte Insect-O-Cutor piastre collante pestwest Insetticidi pronto uso larvicida zanzare insetticida zanzare Bayer K-Othrine Fourmidor gel formiche Solfac Gel Formiche Maxforce Quantum Maxforce Platin Bayer trappole collante scarafaggi trappole collante topi trappole collante ratti monitoraggio topi ratti insetticidi spray scarafaggi insetticidi spray formiche insetticidi spray zanzare insetticidi spray mosche insetticida granulare mosca insetticidi granulari mosche insetticidi anti larvali zanzare anti calcare Amuchina detergenti Amuchina additivi lavatrice disinfettanti coprimaterasso

PayPal

Insetticidi Cimici del letto

BREVI MA UTILI CONSIGLI SULLE CIMICI DEL LETTO E USO DEGLI INSETTICIDI


Le infestazioni da Cimici del Letto sono diventate negli ultimi dieci anni un grave problema in Italia perché l’aumento degli scambi commerciali e dei flussi migratori turistici ne ha favorito la diffusione.

Gli adulti di Cimice del Letto sono di forma ovale, senza ali, lunghi circa 5 mm, rossicci o color mogano.

I loro corpi sono schiacciati, hanno le antenne ben sviluppate, occhi composti piccoli e la parte posteriore della testa si espande verso entrambi i lati del capo.

Le forme giovanili appaiono identiche agli adulti tranne che per la taglia più piccola, la cuticola più sottile e più chiara e il colore che va dal bianco al giallo dorato.

Le Cimici del Letto sono facilmente riconoscibili dagli altri insetti ematofagi (succhiatori di sangue) per la loro forma inconfondibile e la mancanza di ali negli adulti.

Le Cimici del Letto non sono considerate portatrici di malattie ma la saliva che è stata iniettata durante il morso può produrre dei grossi ponfi sopra la pelle che si irrita e si infetta se viene grattata.

Le infestazioni delle Cimici possono essere monitorate cercando i loro escrementi, i gruppi di uova e le esuvie sotto la carta da parati, dietro i poster o i quadri, all'interno di crepe o fessure e dietro i letti. Ispezionare sempre con cura le testate dei letti, i cuscini, i materassi, le reti, gli infissi e i telai di legno.

Vanno eliminati materassi e altre suppellettili gravemente attaccati da questo insetto. Il miglior sistema per il controllo delle Cimici è quello di effettuare trattamenti insetticidi usando Piretro, Piretroidi e Carbammati irrorati nelle crepe e nelle fessure.

Per poter debellare l’infestazione è consigliabile ripetere l’intervento con gli insetticidi a distanza di 15-20 giorni.

Di solito negli edifici l’infestazione avviene a macchia di leopardo, per cui è necessario ispezionare tutto l’edificio per poter identificare eventuali altre zone dove l’insetto si è sviluppato.

Comunque anche dopo l’eliminazione dell’infestazione è consigliabile programmare delle ispezioni nei luoghi trattati a distanza di due mesi uno dall'altro e a random.

Con Pest Control Market le Cimici del Letto non potranno potranno mai più dormire sonni tranquilli

Insetticidi Cimici del letto / Ci sono 22 prodotti.

Visualizza :


Zanzare
Blatte
Ratti
Zecche
Pulci
Ratti
 
Theme skin