Contatti:

Liquido attrattivo per Insect-O-Cutor NECTAR

2 disponibili

9,80 (IVA escl.)

Liquido attrattivo per Vespe a base di ingredienti naturali dolci per la lampada con piastra collante a luce UV Insect-O-Cutor NECTAR.

Flacone da 250 ml.

Descrizione

Liquido Attrattivo per Insect-O-Cutor NECTAR – Cattura Insetti Volanti

Liquido attrattivo per Insect-O-Cutor NECTAR è la soluzione ideale per attirare vespe e altri insetti volanti verso la lampada a UV con piastra collante. Questo liquido, a base di ingredienti naturali dolci, ottimizza il sistema di cattura degli insetti della lampada Insect-O-Cutor NECTAR.

Flacone da 250 ml per una Cattura Efficace

Ogni flacone da 250 ml è progettato per garantire un’attrazione continua di vespe e altri insetti volanti verso la lampada a UV con piastra collante, aumentando l’efficacia della cattura e riducendo gli interventi frequenti.

Caratteristiche Principali

  • Ingredienti Naturali: La formula dolce e sicura è ecologica e priva di rischi per l’uomo.
  • Ottimizzazione per Lampade UV: Perfetto per l’uso con il sistema a UV di Insect-O-Cutor NECTAR.
  • Flacone da 250 ml: Una quantità ideale per un utilizzo duraturo.

Perché Scegliere questo Liquido Attrattivo

Questo liquido è la scelta ideale per chi cerca una soluzione naturale ed efficace per il controllo degli insetti volanti. La sua compatibilità con le lampade Insect-O-Cutor NECTAR lo rende un prodotto indispensabile per chi desidera una soluzione duratura ed efficiente.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Articoli Correlati