STUCK TRAPPOLA PER ZANZARE
    STUCK TRAPPOLA PER ZANZARE
    STUCK TRAPPOLA PER ZANZARE
    STUCK TRAPPOLA PER ZANZARE
    STUCK TRAPPOLA PER ZANZARE
  • Pacchetto

STUCK TRAPPOLA PER ZANZARE - 2 TRAPPOLE e 2 KIT DI RICARICA

10 Confezioni

Riferimento: 588 - 589

25,80 €

Invece di 30,00 €

Tasse incluse

La trappola per zanzare tigri STUCK® è la soluzione ideale per interrompere la riproduzione delle zanzare: la fonte d'acqua stagnante, contenuta nella trappola, serve ad attirare le zanzare femmine, pronte a depositare le uova, catturandole tramite lo StickyScreen™. Il dispositivo è un rimedio efficace anche per catturare le zanzare tigri.

  • Confezione da 2 trappole STUCK® + 2 ricariche StickyScreen™
  • Trappole per zanzare che creano un ambiente attrattivo, sfruttando il richiamo naturale dell'acqua per attirare le femmine pronte per depositare le uova
  • Trappole cattura zanzare intercambiabili: utilizzabili sia in ambienti interni che esterni
  • Non necessita di batterie o di corrente elettrica: riutilizzabile, ricaricabile e portatile
  • Prodotto ecologico e biologico, senza uso di pesticidi: sicuro per bambini e animali domestici
  • Facile da usare: basta aggiungere acqua
  • La tecnologia brevettata StickyScreen™ incrementa e facilita la cattura delle zanzare tigri
  • Stabilizzata contro i raggi UV: non sbiadisce e non diventa fragile ad una esposizione prolungata al sole 


PREZZO IVA INCLUSA

Questo pacco contiene

Quantità
Disponibile

 

I tuoi acquisti sono al sicuro. Paga in tutta sicurezza.

 

Spedizione assicurata garantita

 

Visiona le nostre politiche per i resi

TRAPPOLA PER ZANZARE TIGRI STUCK®

STUCK® ha realizzato una trappola efficace per allontanare le zanzare tigri, che rappresenta una soluzione ecologica, valida e altamente efficace, al posto dei soliti insetticidi e repellenti artificiali. 
La Trappola antizanzare STUCK® è uno dei rimedi ideali per fronteggiare la minaccia dei vettori del Zika Virus, Dengue e Chikungunya, infatti una delle sue caratteristiche principali è che non si limita ad eliminare i mosquitos, ma interrompe l'intero ciclo riproduttivo delle zanzare. Perchè? La trappola è un fortissimo magnet per tutti questi fastidiosi insetti, ma in modo particolare per le zanzare femmine, poichè riproduce e simula il loro habitat naturale. 

TRAPPOLA DA INTERNO E DA ESTERNO CATTURA ZANZARE ADULTE E UOVA

La trappola per zanzare tigre è un dispositivo che STUCK® ha iniziato a progettare nel 2013 con l'obiettivo di realizzare un prodotto efficace per la cattura di questi fastidiosi insetti. Il risultato è un'esca che le persone possono utilizzare senza sforzi eccessivi e senza l'uso di batterie, luci, ventilatori, pesticidi o sostanze chimiche dannose; quindi è sicuro da usare sia per la cattura all'interno che all'esterno delle vostre abitazioni o locali.
Catturare le zanzare non è mai stato così facile, grazie alla tecnologia brevettata e alla forma cilindrica di colore nero STUCK® incrementa l'efficacia, creando all'interno della trappola un luogo umido e sicuro, ovvero l'ambiente ideale per questi insetti. Le zanzare femmine sono gli insetti che più di altri vengono attratti da ambienti di questo tipo, infatti è un'esca naturale biologica perfetta per interrompere il loro ciclo riproduttivo.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE E I BENEFICI DELLA TRAPPOLA BIOLOGICA?

  • L'Insetticida biologico naturale antizanzara STUCK® non contiene pesticidi e sostanze chimiche, è estremamente versatile, essendo un rimedio adatto sia ad ambienti interni (come la casa) ed esterni (come il giardino o il balcone).

  • La trappola non ha bisogno di elettricità per funzionare, può essere spostata in ambienti o punti strategici diversi, inoltre è composta da materiali di elevata qualità che la proteggono dai raggi UV, impedendo ai raggi solari di deteriorarla. Infatti non sbiadisce e non diventa fragile in seguito ad un'esposizione prolungata al sole.

  • Il dispositivo STUCK® può essere utilizzato per tutto il tempo che si desidera, basta cambiare i dischetti collanti StickyScreen™.

  • La tecnologia brevettata StickyScreen™ incrementa e facilita la cattura delle zanzare, rende queste trappole intercambiabili e portatili.

  • La trappola crea un ambiente attrattivo per le zanzare: la copertura a cupola fornisce un luogo scuro e umido per la riproduzione degli insetti.

  • Facile da usare: basta aggiungere acqua.




COME FUNZIONA LA TRAPPOLA PER ZANZARE STUCK®?

Ecco le istruzioni e i metodi di applicazione per dire definitivamente addio alle infestazioni da zanzare:
  • Aggiungere acqua del rubinetto all'interno del serbatoio della trappola, fino alla linea predefinita ("Max").

IMPORTANTE: per la cattura delle Zanzare Tigri oltre all'acqua si consiglia di aggiungere foglie o erba tagliata.

TRAPPOLA PER ZANZARE DA INTERNO: COME SI POSIZIONA? 

  1. Riempire il serbatoio per 3/4;

  2. Aprire la confezione contenente i dischetti collanti e rimuovere con attenzione un dischetto, afferrando i lati del dischetto e posizionandolo nella parte superiore del serbatoio della trappola aperta;

  3. Con il dischetto in posizione sul serbatoio, collocare il coperchio protettivo sulla parte superiore, facendolo combaciare con il serbatoio;
  4. Posizionare la trappola su superfici piane dove sono presenti le zanzare come cucine, bagni, lavanderie, garage o camere da letto;

TRAPPOLA PER ZANZARE DA ESTERNO: COME SI POSIZIONA?

Per il posizionamento delle trappole per zanzare in esterno consigliamo di utilizzare cinque o più trappole intorno a un lotto di circa 2000 m2:
  1. Inserire le trappole nel terreno (assicurarsi di collegare il punto di ancoraggio, fornito nella confezione) o in fioriere intorno alla proprietà.
  2. Controllare regolarmente la trappola, aggiungendo acqua direttamente attraverso il dischetto, se necessario.
  3. Sostituire il dischetto quando è pieno.

588 - 589
10 Confezioni

Potrebbe anche piacerti

Consequat magna massa vel suspendisse morbi aliquam faucibus ligula ante ipsum ac nulla.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.

Prodotto aggiunto per il confronto.