AQUAPY - Bayer CropScience

18 Confezioni

Riferimento: 20

119,70 €
Tasse incluse

Biocida insetticida liquido a base di Piretro naturale.

Flacone da 1 litro.


Target:

  • Mosche
  • Zanzare
  • Vespe
  • Tarme
  • Blatte
  • Formiche
  • Cimici del Letto
  • Lasioderma
  • Tignola
  • Cappuccino dei cereali. 

Confezione da 1 litro


PREZZO IVA INCLUSA

Quantità
Disponibile

 

I tuoi acquisti sono al sicuro. Paga in tutta sicurezza.

 

Spedizione assicurata garantita

 

Visiona le nostre politiche per i resi

  • Biocida dotato di un forte potere abbattente che contiene piretro naturale sinergizzato con Piperonilbutossido, attivo già a dosaggi molto bassi.
  • Contiene il 13,5% di piperonilbutossido puro.
  • Soluzione naturale per il controllo degli insetti.

Ha un rapido effetto abbattente e fortemente snidante sugli insetti bersaglio.


E' studiato appositamente dalla Bayer per essere utilizzato per applicazioni contro insetti volanti e degli insetti striscianti.

Per il suo favorevole profilo tossicologico è particolarmente indicato per trattamenti non residuali in ambienti pubblici, civili, industriali e domestici.

Insetticida concentrato per uso civile a base di piretrine in emulsione acquosa (olio in acqua senza solventi tossici) a base di piretro sinergizzato, è inodore ed è prodotto con l'esclusiva tecnologia Bayer antievaporante FFASTTM (Film Forming Aqueous Spray Technology), in questo modo le gocce della miscela (insetticida - acqua) sono protette da un rivestimento polimerico formato da alcoli a lunga catena.


Questo rivestimento minimizza l’evaporazione, garantendo così che le gocce mantengano la loro forma e arrivino a raggiungere l'insetto bersaglio, garantendo in una migliore performance del prodotto che risulta efficace già a dosaggi molto bassi garantendo un minore impatto ambientale.


Cosa sono le Piretrine?

Contiene Piretrine pure al 3%, Le piretrine sono in realtà 6 diverse molecole ad attività insetticida contenute nell’estratto di Piretro ricavato dai fiori del Chrysanthemum cinerariaefolium, coltivato solo in poche aree del mondo tra cui l’Africa Orientale (Kenya) e l’Australia.

Le Piretrine agiscono prevalentemente per contatto con un’azione neurotossica sugli insetti molto rapida che si manifesta con un veloce effetto abbattente.

Il loro meccanismo d’azione è lo stesso dei Piretroidi, che agiscono inibendo i canali del Sodio (Na+) dei neuroni degli insetti e bloccando così la trasmissione dell’impulso nervoso.

Il piretro è caratterizzato da una bassa tossicità e da una limitata persistenza in quanto si degrada facilmente specialmente in presenza di luce intensa e di temperature elevate. Per questo motivo è utile associare alla sostanza attiva il piperonilbutossido che è un componente ad azione sinergizzante e protettiva.


Composizione insetticida Aquapy Bayer (100 grammi contengono):

  • Principio attivo: Piretrine pure 3 grammi
  • Piperonil butossido 13,5 grammi
  • Coformulanti q.b. a 100 grammi
  • Formulazione a Emulsione Acquosa
  • Registrazione Ministero della Salute n° 18146


Formulazione a base acquosa senza solventi, ha una forte azione abbattente dell'infestazione, esclusiva tecnologia Bayer FFAST® antievaporante.


Dosaggio insetticida per trattamenti in interni

Insetti volanti (Mosche e Zanzare): 100 ml di AquaPy in 900 ml di acqua. 1 litro di soluzione per ogni 3000 metri cubi di ambiente da trattare.

Pulci e Cimici del Letto: 300 ml di AquaPy in 700 ml di acqua. 1 litro di soluzione per ogni 3000 metri cubi di ambiente da trattare.
Insetti dei magazzini (Tignole, Cappuccino, Lasioderma, ecc.): 400 ml di AquaPy in 600 ml di acqua. 1 litro di soluzione per ogni 3000 metri cubi di ambiente da trattare.

Dosaggio insetticida per trattamenti murali con pompa a pressione

Insetti volanti e insetti striscianti (Mosche, Zanzare, Pulci e Cimici del Letto): 250 ml di AquaPy in 10 litri di acqua per gni 200 metri quadri di superficie.

Dosaggio per trattamenti esterni con atomizzatore

Zanzare: da 1 a 4 litri di AquaPy in 100 litri di acqua. Ogni 100 litri di miscela possono trattare 2 ettari di superficie.


Può essere utilizzato in Ristoranti, Ospedali, Comunità, Locali Pubblici, Industrie Alimentari, Tabacchifici, Mulini, Silos, Ricoveri di Animali, Aree Urbane, Viali e Parchi.

Da utilizzare esclusivamente nelle dosi, nelle modalità di impiego e nei luoghi indicati in etichetta. Usate sempre i Dispositivi di Protezione Individuale per le vie respiratorie, per gli occhi e per le mani.


Presidio Medico Chirurgico registrazione n° 18146 del Ministero della Salute

20
18 Confezioni

Scarica

Aquapy Scheda di Sicurezza

Aquapy Scheda di Sicurezza

Scarica (303.3k)

AQUAPY st

AQUAPY scheda tecnica

Scarica (163.98k)

AQUAPY etichetta

AQUAPY etichetta

Scarica (1.78M)

3 altri prodotti della stessa categoria:

Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.

Prodotto aggiunto per il confronto.