Con Maxforce PLATIN dopo sole 24 ore dall'applicazione è possibile riscontrare la mortalità degli scarafaggi negli ambienti di applicazione.
Contiene speciali microsfere e sostanze particolarmente adescanti per scarafaggi adulti e ninfe.
Ha un'ottima aderenza alle superfici e rimane efficace a lungo anche se esposte a alte e basse temperature.
Un trattamento dura fino a 90 giorni, è indicato per cucine, bagni, condomini, ospedali, case di cura, industrie farmaceutiche e alimentari, bar, ristoranti, magazzini, mezzi di trasporto, macchine automatiche per la distribuzione di cibi e bevande, ecc.
Maxforce PLATIN si applica in vicinanza o all'interno di fessure, luoghi nascosti, angoli e in generale nei luighi dove gli scarafaggi si nascondono (dietro i mobili, scaffali, sotto i fornelli, sotto il lavello, dietro i frigoriferi, dietro scarichi e tubature, ecc.).
Posizionare il gel in luoghi inaccessibili ai bambini e agli animali domestici.
Al termine della disinfestazione il gel può essere rimosso con una spugna imbevuta di una soluzione al 5% di sale da cucina.
Modalità di impiego
Per le specie di scarafaggi di piccole dimensioni (Blattella germanica e Suppella longipalpa) si usa 1 goccia/mq per basse infestazioni e 2 gocce/mq per elevate infestazioni.
Per le specie di scarafaggi di grandi dimensioni (Blatta orientalis e Periplaneta americana) si usano 2 gocce/mq per basse infestazioni e 3 gocce/mq per elevate infestazioni.
Maxforce Platin rappresenta per le Blatte un'esca particolarmente appetibile e attrattiva per Blattella germanica e Supella longipalpa.
Si usa in gocce applicandole direttamente nelle fessure e nelle zona nascoste.
Sono indicati per il controllo degli scarafaggi in strutture quali: Cucine, Bagni, Ospedali, Industrie Alimentari, Ristoranti, Alberghi, Magazzini, Scuole, Asili-nido, Uffici, oppure in locali domestici.
Le gocce di Maxforce Platin sono particolarmente efficaci quando sono applicate in vicinanza o all’interno di fessure, nei luoghi nascosti, negli angoli e in generale nei siti dove si nascondono gli scarafaggi.
Il trattamento con Maxforce Platin non richiede particolari preparativi preliminari, pertanto le normali attività lavorative possono proseguire durante l’applicazione e non necessita che le persone si allontanino dall’area interessata.
Composizione
100 grammi di Maxforce PLATIN contengono:
Clothianidin puro 1,00 g
Denatonium Benzoato 0,01 g
Coformulanti q.b. 100 g
Prodotto Biocida PT18. Registrazione del Ministero della Salute n° IT/2020/00629 MRP
Biocida insetticida in cartuccia da 35 grammi sufficiente per produrre oltre 1100 punti esca da 0,03 grammi.
Ogni punto esca è in grado di eliminare 1000 scarafaggi, grazie ad una formulazione avanzata che lo rende appetibile agli insetti in cerca di cibo, anche in presenza di altre fonti sorgenti di nutrimento.
Da usare con apposita pistola microdosatrice (non inclusa nella confezione)
La Pistola Vector Fog è un dispositivo per dosare ed erogare esche in gel (biocidi e insetticidi) per la disinfestazione di formiche, scarafaggi e altri infestanti.
Pistola dosatrice per cartucce gel
Quantità di esca in gel da applicare: regolazione da 1 a 5
Biocida insetticida in gel pronto all'uso con attrattivo per Formiche.
Esca liquida a basso dosaggio (0,05%) di Fipronil con una formulazione simile a un miele zuccheroso che sfrutta l'attrazione delle formiche verso le sostanze liquide a base di carboidrati;
Altissima efficacia;
Controllo totale e sicuro dei formicai.
Cartuccia singola da 25 grammi in fiala da usare con apposita pistola microdosatrice (non inclusa nella confezione).