CHI SIAMO

PestControlMarket è uno shop online nato nel 2013, con lo scopo di offrire a Persone, Aziende e Pubblica Amministrazione le migliori soluzioni per la disinfestazione professionale e fai da te. Negli anni abbiamo acquisito successo e fama grazie alla qualità impeccabile del servizio e all'efficacia dei prodotti disinfestanti delle migliori marche, che ci hanno permesso di non ricevere mai UN RESO dai nostri clienti. 

La gamma di prodotti venduti nel nostro shop, nell'arco degli anni si è ampliata, andando a comprendere non solo tutte le soluzioni per la disinfestazione e la derattizzazione ma anche i prodotti sanificanti, igienizzanti e disinfettanti indispensabili per ottenere il massimo dall'igiene. 


PestControlMarket è il leader in Italia in termini di prezzo, ti basta confrontare i nostri prodotti con quelli dei più grandi e-commerce per comprendere l'entità del risparmio. Il nostro orientamento strategico è guidato da un concetto di fondo: rendere accessibili i prodotti per la disinfestazione di qualsiasi infestante a chiunque, anche i meno esperti. Per fare ciò non abbiamo agito solo sul prezzo della nostra gamma, ma anche sulla qualità del servizio, offrendo a chiunque la possibilità di ricevere supporto, spiegazioni e istruzioni in merito ai propri acquisti, chiamando il centralino oppure mandandoci una mail.   


La R.T.A. ROMANA TECNOLOGIE AMBIENTALI S.r.l. è consapevole che il successo duraturo si ottiene quando un’organizzazione attrae e conserva la fiducia dei clienti e delle altre parti interessate rilevanti. Ogni aspetto dell’interazione con il cliente fornisce un’opportunità di creare maggior valore per il cliente stesso. La comprensione delle esigenze attuali e future dei clienti e delle altre parti interessate contribuisce al successo dell’organizzazione e del nostro shop.


LEADERSHIP E IMPEGNO

La Direzione si impegna affinché:

  • siano determinati, compresi e soddisfatti con regolarità i requisiti del cliente e i requisiti cogenti applicabili;
  • siano determinati e affrontati i rischi e le opportunità che possono influenzare la conformità dei prodotti e servizi e la capacità di accrescere la soddisfazione del cliente;
  • sia mantenuta la focalizzazione sull'aumento della soddisfazione del cliente.

A tal fine si impegna a creare condizioni in cui le persone partecipano attivamente al conseguimento degli obiettivi per la qualità dell’organizzazione.


COMPETENZE E COINVOLGIMENTO

La Direzione è consapevole che persone competenti, responsabilizzate e impegnate attivamente a tutti i livelli nell’ambito di tutta l’organizzazione, sono essenziali per accrescere la capacità dell’organizzazione stessa di creare e fornire valore.


SISTEMA DI GESTIONE: Qualità

Il Sistema di Gestione per la Qualità è lo strumento adottato dall’organizzazione per gestire i processi aziendali nell’ottica della soddisfazione del cliente e del miglioramento continuo, fondato sui requisiti della norma ISO 9001:2015.


Obiettivi per la qualità

La Direzione ha definito come quadro di riferimento per gli obiettivi per la qualità i seguenti punti chiave:

  • Incremento del grado di soddisfazione del cliente
  • Attenzione costante alle nuove tecnologie
  • Miglioramento costante del livello qualitativo dei servizi

La Direzione periodicamente verifica che questa politica sia appropriata alle finalità e al contesto dell'organizzazione, che supporti i suoi indirizzi strategici e che venga attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.

Prodotto aggiunto per il confronto.