Specials

No Time limited Offers at this time.

PayPal

RICARICA DA 700 ml per AMUCHINA SISTEMA MANI

Riepilogo prodotto

Ricarica in busta a chiusura ermetica sterile di disinfettante a base di alcool isopropilico e n-propilico da 700 ml per Amuchina Sistema Mani Disinfettante.

Aliquota IVA ridotta 5%

Maggiori dettagli

11,00 €

30 pezzi disponibili

115

Aggiungi alla lista dei desideri

metodi di pagamento
metodi di pagamento

Amuchina Sistema Mani Disinfettante per le Mani è in accordo con la normativa EN12791, che determina l’efficacia per la disinfezione chirurgica delle mani.

Il prodotto è risultato essere efficace una volta applicato strofinando le mani per 3 minuti avendo cura di mantenere le mani sempre ben umidificate con il prodotto.

La sperimentazione effettuata con il Servizio di Igiene degli Ospedali Riuniti di Ancona, pubblicato sul “Journal of Hospital Infection”, compara l’efficacia di 3 disinfettanti per la preparazione cirurgica delle mani ed analizza la loro efficacia nella diminuzione della conta batterica su 20 volontari.

L’analisi ha prodotto dei risultati interessanti, mostrando come, a seguito di analisi statistica ANOVA, il prodotto a base alcolica (alcool iso-propilico; alcool N-propilico), è risultato significativamente più efficace rispetto agli altri 2 prodotti testati (iodopovidone e clorexidina), sia nell’immediato sia dopo 3h.

Amuchina Sistema Mani by Sterisol basa il proprio sistema sulla valvola antirefl usso di aria e batteri e sul collasso completo della borsa che, insieme, costituiscono un completo sistema di erogazione per prodotti per la disinfezione delle mani. Poichè il contenuto è protetto dall’imballaggio, è stato possibile evitare l’aggiunta di conservanti (per esempio parabeni e formaldeide).

Caratteristiche supplementari per la salute umana e per l’ambiente sono state sviluppate per garantire la tollerabilità dermatologica e la biodegradabilità dei prodotti.
Lo Sterisol System è uno speciale confezionamento, unico nel suo genere in busta a chiusura ermetica che aiuta
a impedire la contaminazione dei formulati da parte dell’aria e degli agenti microbiologici (particolarmente frequenti nei Sali di Ammonio; Soluzioni di Iodio Povidone contaminate da Pseudomonas aeruginosa e Burkhoeria cepacia;

Soluzioni di Clorexidina contaminate da Serratia marcescens, Burkhoeria cepacia e Pseudomonas aeruginosa).

I formulati Amuchina Sistema Mani by Sterisol, grazie alla loro speciale valvola dispensatrice anticontaminazione e antibatterica sono protetti fino alla fi ne della consumazione. Questo è possibile per il doppio sistema di chiusura provvisto di valvola cheeroga la giusta e corretta dose ed impedisce lo spreco di prodotto. Un altro importante fattore è lo speciale materiale plasticodi cui è fatta la sacca. Questo è stato sviluppato dopo molti anni di esperienza in produzione e controllo qualità per aiutare a garantire il requisito di anticontaminazione.
Nel cosmetico l’ossidazione del prodotto è stata evitata e il deterioramento del prodotto nel tempo è stato minimizzato. Unaltro importante fattore è che il materiale plastico della sacca deve sopportare, in un’unica operazione, il riempimento e la chiusura ad una temperatura di 70 gradi Celsius che sono necessari per offrire una produzione libera da microrganismi.
Il materiale plastico della sacca nonché il sistema di chiusura è completamente riutilizzabile e/o riciclabile. Il codice della materia plastica è impresso nel packaging.
Il materiale plastico è inoltre rispondente alla richiesta del Normpack-Norm (idoneo peralimenti).
Il peso del materiale plastico della sacca è solo 11 g rispetto al peso della sacca contentenente i 700 mL di prodotto.
Combinando il processo di produzione e il sistema di confezionamento come un sistema integrato, i prodotti Amuchina Sistema Mani by Sterisol non hanno bisogno di nessun conservante chimico o fisico, tranne il riscaldamento durante il processo diproduzione.

Composizione


100 g di prodotto contengono: alcool isopropilico 40 g; alcool
N-propilico 25 g. Concentrazione c.a 74% V/V. Eccipienti: Glicerina,
Carbomer, Trietanolammina, Acqua.

Indicazioni, modalità d’uso e tempi di contatto


A scopo igienico: 3 dosi (pari a circa 4 ml) a contatto con le mani per
la durata di 30 secondi.


Per uso chirurgico: 5-6 dosi (pari a circa 9 ml) strofinando le mani vigorosamente e comunque avendo cura
di mantenere le mani sempre ben umidificate con il prodotto per la durata di 3 minuti durante
la disinfezione.


È un Presidio Medico Chirurgico. Reg. n° 13097

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi la tua intervista

RICARICA DA 700 ml per AMUCHINA SISTEMA MANI

RICARICA DA 700 ml per AMUCHINA SISTEMA MANI

Ricarica in busta a chiusura ermetica sterile di disinfettante a base di alcool isopropilico e n-propilico da 700 ml per Amuchina Sistema Mani Disinfettante.

Aliquota IVA ridotta 5%

Scrivi la tua intervista

Prodotti Correlati


Zanzare
Blatte
Ratti
Zecche
Pulci
Ratti
 
Theme skin