HALO 15 - Insect-O-Cutor
    HALO 15 Insect-O-Cutor e logo
  • In saldo!

HALO 15 - Insect-O-Cutor

20 Confezioni

Riferimento: 387

167,21 €
Tasse escluse
Trappola a luce UV a piastra collante per il controllo degli insetti volanti da 15 W.
Adatta per Aziende Alimentari, zone di preparazione alimenti, Bar, Ristoranti, Supermercati, ecc. 
Area di copertura: 40 metri quadri.
Piedini non inclusi.




Quantità
Disponibile

 

I tuoi acquisti sono al sicuro. Paga in tutta sicurezza.

 

Spedizione assicurata garantita

 

Visiona le nostre politiche per i resi

Trappola a luce UV di facile manutenzione e design moderno.
Apertura frontale per l'accesso facile al neon, la piastra può essere cambiata da entrambi i lati. Neon UV ad alta efficienza Actinic Philips.
La confezione è completa di neon e una piastra al collante.


Dimensioni: Altezza mm 248 -  Larghezza 588 mm - Profondità 118 mm

Copertura: 40 metri quadrati

Neon: 1 PHILIPS TPX15-18

Piastra di ricambio: GB015 nera o GB011 gialla (entrambe da dividere a metà)

Peso 4,5 Kg


lampade collante mosche pasticceria

387
20 Confezioni

Scarica

Halo 15 Scheda Tecnica

Insect-O-Cutor HALO 15. Trappola a luce UV a piastra collante per il controllo degli insetti volanti da 15 W. Adatta per Aziende Alimentari, zone di preparazione alimenti, Bar, Ristoranti, Supermercati, ecc.

Scarica (179.86k)

Halo 15 Manuale Istruzioni

Come il resto della gamma INSECT-O-CUTOR per il controllo degli insetti, la Serie HALO è una trappola commerciale versatile, studiata per essere specificatamente utilizzata con neon a luce UV a alta performance e con piastre collanti al Pheromone GLUPAC. Halo è disponibile nelle versioni da 15, 30 o 45 Watt e può essere applicata a muro, su un tavolo o, nella versione bifacciale 2 x 30 Watt, a sospensione. HALO 45 Watt è disponibile anche nella versione IP65 per ambienti con alti livelli di umidità e polvere. HALO è dotata di potenti neon a raggi UV allo scopo di attrarre insetti volanti e assicurarne la cattura attraverso le speciali piastre collanti impregnate di Pheromone, ideali per il conteggio ed uno smaltimento igienico. HALO è idealmente studiata per essere installata intorno ai 2 metri di altezza, preferibilmente nel punto meno luminoso presente nell'area di protezione nella quale verrà applicata. Assicurarsi che ci siano almeno 550 millimetri tra un lato della HALO e la parete adiacente, per consentire la sostituzione della piastra collante. Non posizionare l'unità in prossimità di finestre, lucernari e altre fonti di luce o dove possa venire oscurata da mobili, porte o altri possibili ostacoli. Idealmente HALO dovrebbe essere visibile da ogni postazione presente nell'area da proteggere. HALO deve rimanere accesa 24 ore al giorno per garantire un massimo monitoraggio degli insetti nei locali di utilizzo. HALO raggiunge la massima attrazione e cattura durante il periodo notturno, poichè non vi e nessun contrasto con la luce diurna o con altre fonti di luce simili. Per garantire che l'unità HALO sia costantemente efficace nella cattura degli insetti è necessario sostituire i neon annualmente. Dopo 12 mesi lo strato di fosforo che rilascia la corretta lunghezza d' onda dei raggi UV, inizia ad esaurirsi diminuendo sostanzialmente la luce UV da esso prodotta. La piastra al collante deve essere sostituita per lo meno mensilmente con una nuova piastra collante GLUPAC Halo utilizza piastre collanti nere o gialle dotate di griglie per un rapido monitoraggio e conteggio.

Scarica (1.3M)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per il confronto.