Marchi

  • Amuchina
  • BASF Pest Control Italia

    BASF Pest Control Italia


    Soluzioni innovative per combattere gli insetti e i roditori

    Gli insetti creano problemi di igiene, perdite nelle coltivazioni prima e dopo il raccolto, trasmettono malattie e danneggiano gli edifici.

    BASF offre soluzioni per affrontare queste sfide: dal controllo dei danni provocati dai roditori ai raccolti, all’igiene domestica, dell’industria alimentare e delle aziende agricole, per scongiurare la presenza di insetti infestanti.

    Soluzioni innovative e sostenibili per i professionisti della disinfestazione, gli allevatori e gli agricoltori.

    Con una chimica e una tecnologia all’avanguardia, BASF ha un ruolo pioneristico nello sviluppo di principi attivi, formulazioni e nuove tecniche per il controllo degli insetti infestanti e dei roditori.

    La disinfestazione professionale: il controllo degli insetti e dei roditori in ambienti urbani e industriali

    La società odierna richiede soluzioni rapide, efficaci, economicamente e ambientalmente sostenibili per gestire i crescenti problemi di insetti infestanti e roditori in ambienti sia residenziali, che commerciali. Questo crea sempre nuove sfide per i professionisti che operano nel mondo della disinfestazione.
    BASF può aiutarli con ingredienti attivi altamente efficaci, formulazioni innovative, fornendo un servizio professionale, attento e competente.

    Affrontare le sfide della disinfestazione professionale

    Il catalogo per la disinfestazione professionale BASF combina i prodotti e le strategie più innovative del settore per offrire nuovi approcci alle sfide esistenti e future per il controllo degli insetti e i roditori.
    BASF utilizza i suoi punti di forza e le sue competenze per superare le sfide attuali dei professionisti della disinfestazione e per aiutarli a controllare professionalmente i parassiti in futuro. Offre una vasta gamma di soluzioni per tutti i problemi di insetti e roditori.




  • Bayer CropScience
  • Insect-O-Cutor

    Insect-O-Cutor


    Insect-O-Cutor e’ il marchio Leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di soluzioni innovative per il controllo degli insetti volanti nell’industria agro-alimentare.

    Tale marchio e’ rimasto in prima linea di innovazione tecnica e design sin dalla nascita del marchio nel 1962.

    Offrendo una gamma completa di prodotti per il controllo degli insetti volanti tra cui trappole a griglia elettrica o a piastra collante, zanzariere per finestre o lampade piu’ discrete per uso decorativo, il marchio Insect-O-Cutor fornisce soluzioni di prevenzione e controllo degli insetti per qualsiasi tipo di applicazione. Tra le ultime novita’ lanciate ricordiamo Edge, Allure e Aura, rispettivamente a piastra collante, a griglia elettrica e per uso decorativo.

    Oltre alle trappole a luce UV, Insect-O-Cutor offre alla propria clientela neon UV Synergetic a doppia lunghezza per una cattura di piu’ specie di insetti e piastre collanti Glupack.

  • KB

    KB

  • PestWest

    PestWest


    La gamma di trappole a luce UV PestWest per il controllo delle mosche è stata sviluppata nei primi anni ‘80 da Mike Kemp. Il suo design e le sue caratteristiche innovative, ora emulate da molte altre aziende produttrici, divennero ben presto il modello favorito tra i professionisti del settore in tutto il mondo.

    PestWest Electronics Limited viene istituita nel 1991 per integrare il controllo delle mosche all’interno del Gruppo Killgerm e per sviluppare ulteriormente il concetto di trappole a luce UV, che utilizzano cartoncini collanti invece di griglie ad alta tensione che elettrificano gli insetti. Anche se questo non era un concetto nuovo, PestWest lo ha reso un metodo standard di controllo in numerosi mercati attraverso innovazioni brevettate.

    Nel 2001 viene costituita una società separata negli Stati Uniti, PestWest USA LLC, creata per occuparsi del mercato americano, nel quale PestWest era entrata nel 1993.

    l successo dell’azienda è basato molto sull’esportazione. E ora fornisce prodotti per il controllo di insetti volanti in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Questo successo è stato riconosciuto da numerosi premi, quali:

    Export Times: Azienda Esportatrice dell’anno 1999

    Trade Partners UK: Premio regionale Yorkshire e Humberside per l’esportazione del 2000

    Trade Partnership UK: Vincitore del premio per l’esportazione del 2000

    Export Times: Premio Business Internazionale per il miglior uso di Istruzione e Formazione 2001

    Nell’aprile 2004, la società si è aggiudicata il Premio della Regina come migliore impresa nel campo del commercio internazionale. Questa è la più alta onorificenza che una società possa ricevere nel Regno Unito.

    In tutta Europa, i prodotti PestWest sono conosciuti come prodotti di alta qualità e con un valore aggiunto, un prezzo competitivo! La base per il successo dell’azienda sono le sue profonde conoscenze scientifiche e il suo impegno ad ascoltare l’esigenze dei clienti.

    Come parte del Gruppo Killgerm, PestWest ha accesso alle competenze del dipartimento tecnico Killgerm e in particolare alla sua conoscenza sulla biologia e sulle abitudini degli insetti volanti. Complementari sono le conoscenze di ingegneria elettronica del Direttore Tecnico della società, John Greening, che ha progettato e supervisionato la fabbricazione di trappole a luce UV per oltre 30 anni.

    Questo livello di esperienza, unita alla capacità di parlare con professionisti del settore del controllo dei parassiti, ha permesso all’azienda di produrre le lampade che la maggior parte degli operatori preferisce utilizzare.

Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.

Prodotto aggiunto per il confronto.