HALO 30 + 1 Confezione da 6 Piastre GB011 in...
Adatta per Aziende Alimentari, zone di preparazione alimenti, Bar, Ristoranti, Supermercati, Pescherie, ecc.
Piedini non inclusi.
IN REGALO 1 CONFEZIONE DI 6 PIASTRE AL COLLANTE.
Riferimento: 392
I tuoi acquisti sono al sicuro. Paga in tutta sicurezza.
Spedizione assicurata garantita
Visiona le nostre politiche per i resi
Protezione Shatterproof in FEP conforme alle normative industriali.
Tecnologia Reflectobakt®.
Alimentata da un reattore elettronico.
La confezione è completa di neon e una piastra al collante.
Per il montaggio a parete sono incluse nella confezione una piastra posteriore, viti e tasselli.DOVE POSIZIONARE LE TRAPPOLE ELETTROINSETTICIDE A PIASTRA COLLANTE?
Le trappole elettriche per insetti volanti devono essere posizionate in modo da rendere minima la competizione d'altre sorgenti luminose: non montarle adiacenti alle finestre.Osservare dove gli insetti tendono ad aggregarsi e se possibile mettere la trappola in queste zone o in loro prossimità.
Posizionare la trappola in posizione tale da intercettare gli insetti volanti dai loro principali punti d’entrata (normalmente porte e/o finestre).
Normalmente nei locali di distribuzione, gli insetti più facilmente entrano dalla porta posteriore piuttosto che da quella principale, perché questo è il luogo ove sono custoditi i rifiuti ed i resti di cucina.
Installare la trappola in modo da facilitare il cambio delle piastre collanti, e in caso di montaggio a sospensione, ad un’altezza tale da non essere d’intralcio al movimento delle persone o dei carrelli.
Posizionare le unità dove possono essere facilmente raggiunte e non sopra macchinari in funzione dove l’accesso può essere difficoltoso o pericoloso.
PULIZIA E MANUTENZIONE DELLA LAMPADA
Utilizzare uno straccio inumidito con acqua e detergente o un apposito pulitore.
Non utilizzare spugne o paste abrasive. Cambiare le piastre collanti quando sono piene o almeno ogni 8 settimane.
I tubi UV devono essere cambiati almeno una volta all’anno e per mantenere la massima efficacia sostituirli con tubi Quantum BL. I tubi sono più attrattivi per gli insetti volanti quando hanno meno di un anno d’utilizzo, questo avviene perché la luce UV emessa ad una lunghezza d’onda di 350-375 nanometri diminuisce con l’uso.Questo tipo di luce è invisibile all'occhio umano. La luce blu-violetta che possiamo vedere non è per niente rappresentativa dell'effettiva emissione di raggi UV. L'accensione/spegnimento quotidiano delle lampade porta ad un'usura precoce dei tubi con conseguente perdita d'efficacia.
PestWest offre sia tubi standard sia tubi shatterproof (con guaina di protezione) e sono tutti Quantum BL.
La sostituzione deve avvenire con tubi di caratteristiche simili.
Il Reflectobakt non è altro che uno schermo posizionato direttamente tra la fonte di raggi UV ed il pannello adesivo, in modo tale da ridurre notevolmente la quantità di UV che colpisce il pannello, quindi aumentando di molto la durata dell'adesivo.
Il ciclo di sostituzione consigliato del pannello ogni 8 settimane rimane invariato mentre aumenta la durata effettiva della colla per molti tipi di insetti.
Precauzioni generali
Dati tecnici PestWest CHAMELEON 1x2 inox Shatterproof
Dimensioni: Altezza 31 centimetri, Larghezza 48,50 centimetri, Profondità 6,50 centimetri
Peso: 4,3 Kg
Area di copertura: 90 metri quadrati